COSA SAPERE SULL'IMMOBILE: proponiamo in vendita un ufficio a piano terra di circa 50 mq inserito in un elegante complesso residenziale/professionale
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' : l'immobile presenta una superficie coperta di circa 50 mq ed è suddiviso in 2 locali : un locale d'ingresso dedito all'accoglienza dei clienti/pazienti e un locale operativo per lo svolgimento della singola attività.
L'ufficio è inoltre completo di bagno con antibagno, impianto di riscaldamento e di 1 posto auto scoperto condominiale.
Nel complesso sono presenti diverse unità abitative e alcune attività professionali per lo più inerenti al comparto medico/sanitario (dentista , medicina del lavoro ecc)
UBICAZIONE E CONTESTO
La zona commerciale di Flero è situata a Sud della città di Brescia e per la vicinanza al comparto industriale della città, viene definita come il naturale prolungamento di essa. Il comparto industriale è composto da capannoni degli anni ottanta e novanta con grandi strade interne di collegamento e buona disponibilità di parcheggi ed aree di sosta per grandi automezzi. L'area è situata al centro dei collegamenti stradali che attraversano il territorio Bresciano. Infatti, dalla zona industriale si raggiungono con un percorso di pochissime centinaia di metri le Strade Statale Quinzanese, Provinciale 11 e la strategica bretella autostradale denominata Corda Molle che permette l'ingresso con le tre autostrade che attraversano la provincia di Brescia: A4 Milano - Venezia, A21 Brescia - Torino ed A35 Brescia - Bergamo - Milano
Ti interessa visionare l'immobile?