COSA SAPERE SULL'IMMOBILE:
Proponiamo in locazione un capannone ad uso deposito a piano primo di circa 550 mq con accesso tramite rampa industriale e corte comune di passaggio.
L'immobile oggetto di locazione è situato nella zona industriale di Montirone (BS) in prossimità del raccordo autostradale della .
L'entrata del capannone è caratterizzata da n. 2 porte pedonali da 1,20 x 2,20 metri e n. 2 portoni industriali larghi 4,00 metri ed alti 4,10 metri che permettono un buon ingresso degli automezzi ( NO BILICI ).
L'interno è caratterizzato da un open space dove la proprietà provvederà alla realizzazione della parete divisoria e realizzazione dei servizi igienici.
Pavimentazione in cemento lisciato.
Altezza sotto trave di circa 4,85 metri ed in colmo di circa 6,10 metri. La copertura e composta da travi alari con pannelli curvi precoibentati e relativi lucernari.
OTTIMA SOLUZIONE PER DEPOSITO ARTIGIANALE.
UBICAIZONE E CONTESTO
L'immobile sorge a Montirone, un comune di 5.200 abitanti circa della provincia di Brescia. Situato a sud di Brescia, a circa 12 chilometri a sud dal capoluogo.
Il territorio comunale di Montirone è percorso dall'autostrada A21 e dal raccordo Ospitaletto-Montichiari. I due caselli più vicini sorgono entrambi a cavallo dei confini tra il comune e i suoi contermini: Brescia Sud, sulla A21, e Borgosatollo, sulla A21 racc.
Il centro abitato è attraversato dalla strada provinciale 24 Chiaviche-Cadimarco; da questa si dirama la SP 23 diretta a Borgosatollo.
La stazione di Montirone è lo scalo della ferrovia Parma-Brescia a servizio del paese. La linea ferroviaria percorre la parte settentrionale del territorio comunale.
Prezzo ridotto di €1 (3%%)
Ti interessa visionare l'immobile?