COSA SAPERE DELL'AREA:
Proponiamo in vendita lotto edificabile di circa 7500 mq ubicato nella zona industriale nord di Poncarale (BS) in prossimità del casello autostradale di Brescia Sud e raccordo autostradale 'Corda Molle' della .
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Il lotto urbanizzato prevede un'edificabiltà massima del 60 % oppure in base alle proprie esigenze è possibile progettare la superficie e l'altezza del capannone oltre alla disposizione dell'area esclusiva utile alla logistica e movimentazione degli automezzi, in base alle proprie esigenze.
L'area edificabile confina con un lotto agricolo oggetto di futuro ampliamento mediante SUAP.
UBICAZIONE E CONTESTO:
Il terreno sorge a Poncarale un comune di 5.300 abitanti circa della provincia di Brescia, sede di molte attività industriali e commerciali ben avviate, facilmente raggiungibile da tutte le direzioni e ben collegato a zone limitrofe. Posto immediatamente a sud della città e ad 1 km circa dal casello autostradale Brescia Sud.
Ti interessa visionare l'immobile?